Tempi di consegna 1-2 giorni.
Info sul prodotto "Arachidi spezzate Panto con e senza buccia, 1kg"

Le arachidi spezzate Panto sono un mangime complementare di alta qualità per uccelli selvatici autoctoni. Le arachidi finemente spezzate forniscono grassi e proteine preziosi e sono particolarmente facili da assimilare, anche per le specie di uccelli più piccole.

Grazie all'alto contenuto energetico, le arachidi spezzate sono ideali per la stagione fredda, durante la fase di riproduzione e allevamento o in caso di maggiore fabbisogno energetico. Possono essere somministrate da sole o utilizzate per arricchire miscele di mangimi concentrati e mangimi sfusi e sono adatte per silos, mangiatoie o alimentazione protetta a terra. Un integratore naturale e ricco di sostanze nutritive per un'alimentazione adeguata degli uccelli selvatici.

Le arachidi spezzate sono un'aggiunta gustosa e ricca di energia alla razione alimentare quotidiana. Potete aggiungere le arachidi spezzate a qualsiasi mangime o versarle pure nei distributori di mangime. Si consiglia di somministrare PANTO Pezzetti di arachidi prevalentemente in autunno e in inverno, in modo che gli uccelli possano accumulare riserve energetiche e di grasso sufficienti per superare l'inverno con meno cibo e avere comunque abbastanza forza per allevare i propri piccoli nella successiva stagione riproduttiva. In primavera e in estate, cioè durante l'allevamento dei piccoli, è opportuno ridurre leggermente la quantità o, in caso di temperature elevate, sospenderne completamente la somministrazione. I giovani uccelli non sono ancora in grado di digerire il loro elevato contenuto di grassi. Pertanto, durante questo periodo, si consiglia di mescolare al mangime, ad esempio, degli insetti.

Composizione: 100% arachidi con buccia, intere e spezzate

Consigli per l'alimentazione: mescolate le arachidi spezzate PANTO a piacere al vostro mix di mangime per uccelli o somministratele pure nella mangiatoia o in una mangiatoia automatica. La buccia viene solitamente mangiata, quindi non rimangono residui delle arachidi spezzate. In caso di temperature elevate, si consiglia di non somministrare il prodotto e di conservare la confezione aperta in un luogo fresco, poiché le arachidi sono molto sensibili al calore a causa del loro contenuto di grassi.

Categoria: Cibo per uccelli

0 di 0 recensioni

Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche mostra di più

I clienti hanno acquistato anche

12%
GimCat Latte per gatti, 200ml
CHF 2.95 CHF 2.60
12%
GoWild Premium Mangime per uccelli selvatici, senza cereali, 3,5 kg
CHF 18.95 CHF 16.70
11%
Monge Gatto Bwild GF Sterilizzato Salmone, 85g
CHF 1.75 CHF 1.55
12%
GOWILD semi di girasole, striati 1.8kg
CHF 12.95 CHF 11.40