- Ottimale durante il periodo di protezione della fauna selvatica
- Per un controllo del guinzaglio libero
- Disponibile in due lunghezze e tre colori
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
TrendLine Guinzaglio lungo NEON, giallo
Questo guinzaglio lungo è ottimale durante il periodo di protezione della fauna selvatica per una libertà controllata in campo e bosco. È inoltre perfetto per l'addestramento dei cuccioli. Il guinzaglio è dotato di un robusto moschettone.
Strumento educativo per il cane
Il guinzaglio lungo è un particolare tipo di guinzaglio per cani, che solitamente misura tra i cinque e i quindici metri di lunghezza. Viene utilizzato come strumento durante l’addestramento del cane; in particolare con gli animali giovani. Permette al quadrupede di esplorare tranquillamente e vagare, senza però lasciarlo completamente libero a se stesso.
I cani giovani a volte non rispondono immediatamente ai comandi del padrone. Quando sono in fase adolescenziale, infatti, mettono alla prova i loro limiti, similmente a bambini e adolescenti. Questa fase inizia intorno al nono mese; prima di allora, la maggior parte dei cuccioli ha un naturale istinto di seguire il padrone. Se si utilizza un guinzaglio lungo per l’addestramento dopo questa fase, si trasmette al cane una sensazione di libertà. Grazie alla notevole lunghezza del guinzaglio, può allontanarsi dal sentiero, seguire una pista o persino saltare in acqua. Probabilmente non sentirà neppure la presenza del guinzaglio. In questo modo gli si concede molta libertà senza perdere il controllo.
Disponibile in due lunghezze, 6m e 10m, e in tre colori neon: rosa, arancione e giallo.
| Categoria: | Guinzagli da ricerca, Guinzagli per cani |
|---|
Login
29 settembre 2021 16:31
5 Sterne
Produkt wie beschrieben
14 aprile 2020 13:44
2 Sterne
Plastic is a bit too thick , so not practical to carry around.