- Tessuto in nylon robusto
- Particolarmente facile da curare
- Lavabile e resistente
- Disponibile in diverse dimensioni
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Imbrago RedDingo White Stars on Turquois
Gli imbraghi per cani di RedDingo sono realizzati in nylon tessuto puro e anelli a D in acciaio inox robusti. La chiusura del collare ha la forma di un osso.
Tessuto - Nylon di prima classe finemente tessuto che crea una superficie morbida e piacevole. I bordi sono tessuti in modo particolarmente fitto per prevenire un rapido logoramento. Supera gli standard ISO in termini di lavaggio e resistenza ai raggi UV.
Cinturino design - La tecnica speciale di tessitura del davanti e del retro garantisce che il cinturino Red Dingo sia il più resistente all’usura sul mercato. Per far risaltare i colori in pieno splendore, viene utilizzato solo filo lucido.
Anelli a D - Realizzati in acciaio inox. Completamente saldati. Gli anelli a D Red Dingo sono antiruggine e quindi non scoloriscono il pelo.
Buckles osso - La chiusura Bucklebone è un marchio registrato e protetto da Red Dingo. La chiusura Bucklebone non solo è esteticamente piacevole, ma è anche una delle chiusure più robuste nell’industria degli animali domestici. Per garantire la qualità viene utilizzata solo plastica pura di acetal.
Taglie imbrago:
XS: 12mm, collo 25-39cm, torace 30-44cm
S: 15mm, collo 30-48cm, torace 36-54cm
M: 20mm, collo 36-59cm, torace 45-66cm
L: 25mm, collo 46-76, torace 56-80cm
| Categoria: | Imbracature per cani |
|---|
Login
12 febbraio 2022 07:20
5 Sterne
Gute Qualität Perfekte Grössenangabe Prompte Lieferung