RedDingo Pettorina Reindeer, M: 20mm, collo 36-59cm, torace 45-66cm
552348- Tessuto in nylon robusto
- Particolarmente facile da curare
- Lavabile e resistente
- Disponibile in varie dimensioni
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Imbrago RedDingo Reindeer, rosso
Gli imbraghi per cani di RedDingo sono realizzati in nylon puro intrecciato e anelli a D in acciaio inox resistente. La chiusura del collare ha la forma di un osso.
Tessuto - Nylon di prima classe finemente intrecciato che crea una superficie morbida e confortevole. I bordi sono specialmente tessuti in modo denso per prevenire l'usura rapida. Supera gli standard ISO per quanto riguarda il lavaggio e la resistenza ai raggi UV.
Design del nastro - La particolare tecnica di tessitura della parte anteriore e posteriore assicura che il nastro Red Dingo sia il meno soggetto ad usura sul mercato. Per far risaltare i colori in tutta la loro brillantezza, viene utilizzato solo filo ad alta lucentezza.
Anelli a D - Realizzati in acciaio inox. Completamente saldati. Gli anelli a D Red Dingo sono inox e quindi non scoloriscono il pelo.
Bucklebone - La chiusura Bucklebone è un marchio registrato e protetto da Red Dingo. Il Bucklebone non è solo esteticamente gradevole, ma è anche una delle chiusure più robuste nell’industria dei prodotti per animali domestici. Per garantire la qualità, viene utilizzata solo plastica acetale pura.
Taglie imbrago:
XS: 12mm, collo 25-39cm, torace 30-44cm
S: 15mm, collo 30-48cm, torace 36-54cm
M: 20mm, collo 36-59cm, torace 45-66cm
L: 25mm, collo 46-76cm, torace 56-80cm
| Categoria: | Imbracature per cani |
|---|
Login