RedDingo Pettorina Reflective Ziggy Arancione, M: 20mm, Collo 36-59cm, Torace 45-66cm
552414- Riflettente
- Tessuto in nylon robusto
- Particolarmente facile da curare
- Lavabile e resistente
- Disponibile in diverse dimensioni
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
RedDingo Pettorina Reflective Ziggy Arancione
Le pettorine per cani di RedDingo sono realizzate in nylon intrecciato puro e anelli a D in acciaio inox resistente. La chiusura del collare ha la forma di un osso.
Tessuto - Nylon di prima classe finemente intrecciato che crea una superficie morbida e confortevole. I bordi sono appositamente intrecciati in modo denso per prevenire un rapido logoramento. Supera gli standard ISO per il lavaggio e la resistenza ai raggi UV.
Nastro design - La speciale tecnica di tessitura della parte anteriore e posteriore assicura che il nastro Red Dingo sia il più resistente all'usura sul mercato. Per far risplendere i colori al massimo, viene utilizzato solo filo lucido.
Anelli a D - Realizzati in acciaio inox. Completamente saldati. Gli anelli a D di Red Dingo sono resistenti alla ruggine e quindi non macchiano il pelo.
Bucklebone - La chiusura Bucklebone è un marchio registrato e protetto da Red Dingo. Il Bucklebone non è solo esteticamente gradevole, ma è anche una delle chiusure più robuste nell'industria degli animali domestici. Per garantire la qualità viene utilizzata solo plastica acetale pura.
Taglie pettorina:
XS: 12mm, collo 25-39cm, torace 30-44cm
S: 15mm, collo 30-48cm, torace 36-54cm
M: 20mm, collo 36-59cm, torace 45-66cm
L: 25mm, collo 46-76, torace 56-80cm
| Categoria: | Imbracature per cani |
|---|
Login