Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Tempi di consegna 1-2 giorni.

Info sul prodotto "RedDingo Guinzaglio Design Bumble Bee Nero, S : 15mm, Collo 30-48cm, Corpo 36-54cm"

RedDingo Pettorina Hummel

Le pettorine per cani di RedDingo sono realizzate in nylon intrecciato puro e dotate di anelli a D in acciaio inox resistenti. La chiusura del collare ha la forma di un osso.

Tessuto - Nylon di prima qualità finemente tessuto che crea una superficie morbida e confortevole. I bordi sono tessuti in modo speciale e denso per prevenire un rapido usura. Supera gli standard ISO in termini di lavaggio e resistenza ai raggi UV.

Nastro di Design - La speciale tecnica di tessitura del davanti e del retro garantisce che il nastro Red Dingo sia il nastro con la minore usura sul mercato. Per far risplendere al massimo i colori, viene utilizzato solo filo lucido.

Anelli a D - Realizzati in acciaio inox. Completamente saldati. Gli anelli a D Red Dingo sono antiruggine e quindi non scoloriscono il pelo.

Bucklebone - La chiusura Bucklebone è un marchio registrato e protetto da Red Dingo. Il Bucklebone non solo ha un bell’aspetto, ma è anche una delle chiusure più resistenti nell’industria degli animali domestici. Per garantire la qualità viene utilizzata solo plastica acetale pura.

Taglie Pettorina:

XS: 12mm, collo 25-39cm, corpo 30-44cm

S: 15mm, collo 30-48cm, corpo 36-54cm

M: 20mm, collo 36-59cm, corpo 45-66cm

L: 25mm, collo 46-76cm, corpo 56-80cm

Categoria: Collari & Guinzagli, Imbracature per cani

0 di 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.