Passa al contenuto principale Salta alla ricerca Passa alla navigazione principale
Tempi di consegna 1-2 giorni.

Info sul prodotto "RedDingo Guinzaglio Design Breezy Love Rosa S:15mm/200cm"

RedDingo Guinzaglio Design Breezy Love Pink

Tessuto - Nylon di prima classe finemente tessuto, crea una superficie morbida e piacevole. I bordi sono tessuti appositamente densi per prevenire un'usura rapida. Supera gli standard ISO riguardanti il lavaggio e la resistenza ai raggi UV.
Nastro di Design - La speciale tecnica di tessitura del fronte e del retro garantisce che il nastro Red Dingo sia il meno soggetto a usura sul mercato. Per far risaltare i colori al massimo splendore, viene utilizzato solo filo ad alta lucentezza.
Anelli a D - Realizzati in acciaio inox. Completamente saldati. Gli anelli a D Red Dingo sono inossidabili e pertanto non macchiano il pelo.
Bucklebone - La chiusura Bucklebone è una denominazione di marchio registrata e protetta da Red Dingo. Il Bucklebone non solo ha un buon aspetto, ma è anche una delle chiusure più resistenti nell'industria degli animali domestici. Per garantire la qualità viene utilizzata solo plastica pura di acetalica.

Misure dei guinzagli:

XS: 12mm x 2m
S: 15mm x 2m
M: 20mm x 2m
L: 25mm x 2m
Categoria: Collari & Guinzagli, Guinzagli per cani

0 di 0 recensioni

Valutazione media di 0 su 5 stelle

Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.