Tempi di consegna 1-2 giorni.
Info sul prodotto "Piastra di base jumbo, beige, 64x64x5cm"

swisspet Base Jumbo – Pezzi di ricambio e di ampliamento per tiragraffi swisspet

La base swisspet è un pratico pezzo di ricambio e di ampliamento per i tiragraffi swisspet. Costituisce la base stabile del tiragraffi e garantisce un appoggio sicuro e un'elevata stabilità, anche con gatti molto attivi.

Con questa base è possibile riparare o ampliare facilmente un tiragraffi esistente. Le basi usurate o danneggiate possono essere sostituite senza problemi, prolungando notevolmente la durata dell'intero tiragraffi. Allo stesso tempo, la base è ideale per ampliamenti e modifiche personalizzate all'interno dei sistemi modulari di tiragraffi swisspet.

La struttura robusta e il rivestimento in peluche resistente garantiscono un utilizzo duraturo e un aspetto armonioso al tiragraffi. Grazie ai fori corrispondenti, il montaggio è rapido e semplice.

Categoria: Alberi per gatti, Componenti per sistema modulare

0 di 0 recensioni

Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.


mostra di più
7%
GimCat Latte per gatti, 200ml
CHF 2.95 CHF 2.75
GimCat Erba gatta con semi naturali di orzo
CHF 4.35
Fontanella per cani e gatti Swisspet Splash
CHF 59.00
Spedizione gratuita swisspet Lettino per cani e gatti Fiona
CHF 99.00
I clienti hanno acquistato anche mostra di più

I clienti hanno acquistato anche

weitere Varianten
Colonna sisal, D=12 cm (filettatura 10 mm)
Da CHF 32.00
weitere Varianten
Vite testa ø=10mm/L=60cm
Da CHF 1.00
weitere Varianten
Vite di testa ø=10mm/L=80cm
Da CHF 1.00
weitere Varianten
Copertura per amaca, beige, 48x48x3cm
Da CHF 26.00