Paws & Patch Bende autoadesive PIRATEN BOX Set da 6 5x5cm
FWPF16861- Bende autoadesive
- 6 bende con i seguenti motivi:
- 2 x motivo pirata nero
- 2 x quadri blu e bianchi
- 2 x motivo zampe rosse
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Paws & Patch Bende autoadesive PIRATEN BOX Set da 6 5x5cm
Bende autoadesive PIRATEN BOX Set da 6 5x5cm
Le bende adesive PAWS&PATCH per animali non dovrebbero mancare nella farmacia di nessun animale domestico. Sono autoadesive, elastiche e versatili. Possono essere utilizzate come protezione per ferite, come protezione temporanea per le zampe, per una compressione controllata o come benda per animali. Grazie al supporto antiscivolo, le bende sono adatte anche per animali molto attivi. Le bende possono essere utilizzate per cani, gatti, cavalli, roditori e uccelli.
MATERIALE E APPLICAZIONE:
Le bende per animali domestici sono composte per il 95% da cotone e per il 5% da elastan. Le bende sono traspiranti, permeabili all'aria e prive di lattice. Inoltre, sono resistenti al sudore e idrorepellenti. Una passeggiata sotto la pioggia o un salto in una pozzanghera non sono un problema con le fasciature autoadesive. In caso di piccoli incidenti, a volte è necessario agire rapidamente. Le fasciature adesive PAWS&PATCH sono quindi molto facili e veloci da usare. Le fasciature sono autoadesive, non è necessario alcun cerotto aggiuntivo per fissarle. Il materiale non si attacca alla pelle e al pelo e può essere rimosso senza lasciare residui e senza dolore.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE PIRATI:
- 6 bendaggi con i seguenti motivi:
- 2 x motivo pirati nero
- 2 x quadri blu e bianchi
- 2 x motivo zampe rosse
CARATTERISTICHE PARTICOLARI:
Autoadesivi e quindi facili e veloci da usare
Traspiranti e permeabili all'aria grazie al 95% di cotone
Senza lattice
Motivi creativi in una confezione di design
Le bende autoadesive di PAWS&PATCH possono essere utilizzate per tutti gli animali domestici: cani, gatti, cavalli, criceti, conigli e lepri, porcellini d'India e uccelli. Avvolgere la benda sulla zona interessata. Evitare punti di pressione dolorosi o la formazione di pieghe. Premere leggermente l'estremità della benda. Conservare in un luogo asciutto.
Login