Tempi di consegna 1-2 giorni.
Info sul prodotto "Hill’s Dog Mature Adult 6+ per razze di taglia grande 25+ kg con pollo, 18 kg"

Hill’s Dog Mature Adult 6+ per razze di taglia grande 25+ kg con pollo, 18 kg

Hill’s Mature Adult 6+ con pollo per cani di taglia grande (da 25 kg) è un mangime secco appositamente sviluppato per cani anziani, che sostiene in modo mirato la vitalità, la salute delle articolazioni e il sistema immunitario.

La ricetta equilibrata con pollo di alta qualità come fonte proteica facilmente digeribile aiuta a mantenere la massa muscolare con l’avanzare dell’età, mentre un contenuto energetico adeguato contribuisce al controllo del peso.

Grazie a ingredienti selezionati e antiossidanti, questo mangime favorisce un invecchiamento sano, promuove la mobilità dei cani di taglia grande e contribuisce a uno stile di vita attivo, anche in età avanzata.

  • Per cani anziani di taglia grande a partire dai 6 anni
  • Ideale per sostenere mobilità e vitalità
  • Adatto come alimento completo quotidiano


Composizione: cereali, carne e sottoprodotti di origine animale (tra cui pollo), estratti proteici vegetali, sottoprodotti vegetali, oli e grassi, minerali.

Componenti analitici: proteine grezze: circa 16–20 %, grassi grezzi: circa 10–14 %, fibre grezze: circa 2–4 %, ceneri grezze: circa 4–6 %, calcio: circa 0.7–0.9 %, fosforo: circa 0.5–0.7 %

Additivi nutrizionali (per kg): vitamina A, vitamina D3, vitamina E, vitamina C, zinco, ferro, manganese, iodio

Categoria: Cibo per cani, Cibo secco

0 di 0 recensioni

Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.


I clienti hanno acquistato anche mostra di più

I clienti hanno acquistato anche

15%
Spedizione gratuita Hill’s Science Plan Adult Healthy Mobility, Large, Pollo
CHF 128.50 CHF 109.25