Tempi di consegna 1-2 giorni.
Info sul prodotto "Fodera sostituibile DoctorBark per cuscino Country GreenLabel grigio XL, 114x77x20cm"

DoctorBark Copertura intercambiabile per cuscino Country GreenLabel grigio M, 84x57cm

Per i cuscini GreenLabel Country offriamo una copertura pratica che puoi utilizzare tutto l'anno. Il lato autunno/inverno caldo con l'effetto coccoloso è realizzato in pile di lana spazzolato due volte. Il lato di inizio estate & estivo è un tessuto misto cotone a trama fitta.

Se la copertura diventa sporca e ha un cattivo odore, il lavaggio è semplicissimo.

Apri la cerniera larga e robusta e scuoti la copertura prima del lavaggio a basso consumo energetico a 60°C. Dopo il lavaggio, la copertura è asciutta in meno di 2 ore e può essere tirata sopra il cuscino – fresca e pulita come il primo giorno.

La copertura di misura M si adatta perfettamente al cuscino Count GreenLabel misura M.

A colpo d'occhio:

  • alta qualità – MADE IN GERMANY
  • lato estivo rinfrescante e lato invernale riscaldante
  • rapidamente & flessibilmente intercambiabile per una freschezza pura
  • lavabile fino a 60°C in una normale lavatrice
  • materiali robusti & resistenti
  • extra morbido & coccoloso

Materiali:

Utilizziamo esclusivamente tessuti in cui la percentuale di cotone è certificata secondo il GOTS (Global Organic Textile Standard). Questo è il nostro contributo alla protezione dell'ambiente. La nostra composizione unica di materiali M7-T ti garantisce una lavabilità semplice a 60°C. Questo ti offre la sicurezza di avere sempre una superficie di appoggio pulita. Goditi la purezza a pieno.

Tessuto esterno:
  • Tessuto misto cotone
  • cotone a fibra lunga
  • UV-costante, peso superficiale di 300g/qm
  • Comfort Dry-Fit
  • tessuti prodotti nell'UE
  • privo di sostanze nocive secondo Ökotex 100 (Numero di controlli 08-6223 Shirley)
Imbottitura:
  • imbottitura brevettata
  • Comfort Dry-Fit, traspirante
  • Back-to-Shape-Function

Qualità della manifattura:


Per la realizzazione di tutti i nostri articoli utilizziamo esclusivamente tessuti a trama serge di tipo 3/1. Questo tipo di tessitura è particolarmente denso, robusto e resistente.

Prima del taglio, il tessuto viene stirato a 3 bar di pressione e oltre 100°C. In questo modo, risulta ancora più liscio e l'umidità scivola via meglio. Lo sporco e i peli di cane possono essere facilmente scrollati via.

Per il taglio, i tessuti vengono stesi e controllati nuovamente per eventuali difetti. Il taglio successivo avviene manualmente. Infatti, con un taglio meccanico sono inevitabili spostamenti e imprecisioni del tessuto, mentre con il taglio a mano questi errori vengono eliminati.

Poiché le cuciture sono sottoposte a forti sollecitazioni, utilizziamo la elaborata ma stabile tecnica di cucitura a passo per collegare le varie componenti tra loro.

Alla fine, tutti i prodotti vengono controllati a mano con grande attenzione, in modo che i nostri clienti ricevano un prodotto perfetto.


Indicazioni per la cura:


LAVAGGIO e CURA


Cura quotidiana:
Scuota leggermente il cuscino ogni giorno, in modo che il materiale di riempimento si distribuisca uniformemente. Questo mantiene l'aspetto moderno.

Preparazione:
Prima del lavaggio, scuota via lo sporco grosso e i peli di cane dal cuscino Country. Questo serve a proteggere la tua macchina. Per le macchie persistenti, consigliamo di trattarle con sapone di fiele o uno spray antimacchia. Puoi anche applicare alcune gocce del detergente Doctor Bark sui punti interessati e massaggiare leggermente con il dito.

Lavaggio:
Se utilizzi il detergente e ammorbidente per tessuti Doctor Bark, versa 50 ml di questo detergente nel cassetto del detersivo. Se usi un comune detersivo delicato, segui le istruzioni di dosaggio del produttore. Assicurati che il tuo detersivo non contenga ammorbidente né solventi al silicone. Per fare in modo che il cuscino Country Doctor Bark recuperi il suo pieno volume dopo il lavaggio, utilizza delle palline da lavaggio o delle normali palline da tennis. Questo funziona a meraviglia. Seleziona l'impostazione predefinita 'ciclo delicato' con una velocità massima di centrifuga di 800 Giri/Min.

Asciugatura:
Scuota leggermente la superficie della cuccia Doctor Bark, come faresti con una trapunta in piuma. Quindi, inserisci la superficie della cuccia insieme alle palline da lavaggio o da tennis nell'asciugatrice. Seleziona l'impostazione 'asciugatura delicata' e asciuga il letto per cani solo parzialmente nel'asciugatrice.

Successivamente, lascia asciugare all'aria il cuscino Country. Anche senza asciugatrice, la superficie della cuccia Doctor Bark si asciugherà naturalmente. Scegli un luogo caldo e ben ventilato per l'asciugatura all'aria, affinché la tua superficie della cuccia sia di nuovo asciutta in 3-4 ore. Durante l'asciugatura all'aria, scuoti bene la superficie della cuccia più volte e riportala sempre leggermente in forma.
Categoria: Coperte & Teli per cani, Posti letto per cani

1 di 1 recensioni

1 di 5 Stelle


0%

0%

0%

0%

100%


Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.


25 luglio 2025 09:08

1 Stern

*

I clienti hanno acquistato anche mostra di più

I clienti hanno acquistato anche

15%
weitere Varianten
Copertura di ricambio DoctorBark per cuscino Country GreenLabel grigio M, 84x57cm
CHF 22.50 Da CHF 19.15
12%
weitere Varianten
Lecky Basmati-LongSnack, 75g
CHF 4.10 Da CHF 3.60
12%
Lecky Öhrli light di manzo, 400g
CHF 19.50 CHF 17.15
12%
Dog's Love Sticks 100% Bio Soft Snack con pollo, 150g
CHF 15.95 CHF 14.05