Farmina Vet Diet Ipoallergenico Anatra & Patate, 300g
588687- Alimento completo per cani
- Per ridurre le intolleranze
- Contenuto: 300g
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Farmina Vet Diet Ipoallergenico Anatra & Patate, 300g
Farmina Vet Diet Dog Ipoallergenico è progettato per ridurre le intolleranze agli ingredienti e ai nutrienti.
Indicazioni per l'alimentazione:
Si consiglia di consultare un veterinario prima dell'uso. Durata dell'applicazione consigliata: da 3 a 8 settimane. Quando i sintomi di intolleranza scompaiono, il prodotto può essere utilizzato indefinitamente. Somministrare il prodotto così com'è, a temperatura ambiente, secondo la quantità giornaliera indicata nella tabella. La quantità giornaliera può variare a seconda della razza, dell'ambiente, dell'attività fisica, del temperamento e della gravità della malattia. La razione può essere suddivisa in due o più pasti giornalieri. All'inizio, si raccomanda di mescolare questo prodotto con il cibo precedentemente utilizzato. Acqua a piacere è raccomandata.
Composizione:
Carne d'anatra (40%), patata dolce (12%), proteine di pesce idrolizzate, estratti di semi di quinoa, olio di pesce, polvere di cellulosa, carbonato di calcio, fosfato di dicalcio, cloruro di potassio. Fonte di proteine: carne d'anatra. Fonte di carboidrati: patata dolce.
Componenti analitici:
Proteina grezza 9.50%; Oli e grassi grezzi 8.40%; Fibra grezza 0.20%; Ceneri grezze 2.30%; Umidità 76.00%; Calcio 0.18%; Fosforo 0.11%; Acidi grassi Omega-6 1.50%; Acidi grassi Omega-3 0.20%; EPA 0.06%; DHA 0.08%.
Additivi:
Vitamina A 3400IU; Vitamina D3 200IU; Vitamina E 34mg; Chelato di zinco dell'analogo idrossi di metionina 220mg; Chelato di manganese dell'analogo idrossi di metionina 90mg; Chelato di ferro di glicina idrato 42mg; Chelato di rame dell'analogo idrossi di metionina 15mg; Lievito inibito da selenio 15mg; Iodato di calcio anidro 0.5mg; Taurina 1000mg.
| Categoria: | Cane, Intolleranze alimentari |
|---|
Login