Collare RedDingo Reflective Ziggy Arancione, M: 20mm/31-47cm
552144- Tessuto di nylon robusto
- Particolarmente facile da curare
- Lavabile e resistente
- Disponibile in diverse misure
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Collare RedDingo Reflective Ziggy Arancione
I collari di RedDingo sono realizzati in puro nylon intrecciato e D-ring in acciaio inossidabile solido. La chiusura del collare ha la forma di un osso.
Tessuto - Nylon di prima classe finemente intrecciato che crea una superficie morbida e piacevole. I bordi sono appositamente intrecciati stretti per prevenire una rapida usura. Supera gli standard ISO in termini di lavabilità e resistenza ai raggi UV.
Design del nastro - La speciale tecnica di tessitura del lato anteriore e posteriore assicura che il nastro Red Dingo sia il meno soggetto a usura sul mercato. Per far risaltare i colori in tutto il loro splendore, viene utilizzato solo filo ad alta brillantezza.
D-ring - Realizzati in acciaio inossidabile. Completamente saldati. I D-ring di Red Dingo sono resistenti alla ruggine e quindi non scoloriscono il pelo.
Bucklebone - Il Bucklebone è un nome di marca registrato e protetto da Red Dingo. Il Bucklebone non solo ha un bell'aspetto, ma è anche una delle chiusure più forti nel settore degli animali domestici. Per garantire la qualità, viene utilizzata solo plastica pura di acetal.
Taglie dei collari:
XS: 12mm x 20-32cm
S: 15mm x 24-36cm
M: 20mm x 31-47cm
L: 25mm x 41-63cm
| Categoria: | Collari per cani |
|---|
Login