Collare RedDingo Design Fang it Viola, L: 25mm/41-63cm
552084- Tessuto di nylon robusto
- Particolarmente facile da curare
- Lavabile e resistente
- Disponibile in varie dimensioni
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Collare Design RedDingo Fang it Viola
I collari di RedDingo sono realizzati in puro nylon intrecciato e dotati di robusti anelli a D in acciaio inossidabile. La chiusura del collare è a forma di osso.
Tessuto - Nylon di prima classe finemente intrecciato che crea una superficie morbida e piacevole. I bordi sono intrecciati appositamente per evitare un rapido deterioramento. Supera gli standard ISO in termini di lavaggio e resistenza ai raggi UV.
Nastro Design - La speciale tecnica di tessitura del fronte e del retro garantisce che il nastro Red Dingo sia il più resistente sul mercato. Per far risaltare i colori in tutto il loro splendore, viene utilizzato solo filo lucido.
Anelli a D - Realizzati in acciaio inossidabile. Completamente saldati. Gli anelli a D Red Dingo sono inossidabili e non macchiano quindi il pelo.
Bucklebone - La chiusura Bucklebone è un marchio registrato e protetto da Red Dingo. Il Bucklebone non solo ha un bell'aspetto, ma è anche una delle chiusure più resistenti nel settore degli animali domestici. Per garantire la qualità viene utilizzata solo plastica pura in acetal.
Misure Collari:
XS: 12mm x 20-32cmS: 15mm x 24-36cm
M: 20mm x 31-47cm
L: 25mm x 41-63cm
| Categoria: | Imbracature per cani |
|---|
Login