Chewies 1/2 bastone di corna di cervo rosso L
598407- Snack naturale da masticare
- Favorisce la cura dei denti
- Aiuta a ridurre lo stress
- Nessun rischio di ferite
- Adatto per cani con allergie alimentari
- Disponibile in diverse taglie
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Chewies 1/2 paletta di corno di cervo rosso
I cani hanno per natura un forte bisogno di masticare, perché non masticano solo per appetito, ma perché si divertono. L'età e la razza non contano, l'inclinazione a masticare è diffusa in tutta la specie. Masticando vengono infatti rilasciate endorfine (ormoni della felicità) che migliorano l'umore e provocano sensazioni di benessere. Inoltre, la masticazione aiuta i cani a gestire efficacemente lo stress, perché l'attività di mordere e masticare muove costantemente i muscoli della mandibola e allevia le tensioni.
I prodotti da masticare Chewies a base di corno soddisfano questo desiderio in modo completamente naturale. Anche il bisogno di gioco e rilassamento non viene trascurato.
Masticare oggetti serve anche alla cura dei denti degli animali e rappresenta il modo più naturale in cui i cani possono prendersi cura della loro dentatura. Quello che in natura è l'osso, in casa sono le palette di corno Chewies®, ovvero una cura dentale naturale per il cane. Masticando, il cane non solo sminuzza le palette di corno, ma anche rimuove il tartaro dai suoi denti. Il risultato: denti sani e forti, inseriti in gengive robuste e solide! Lo snack di corno è 100% naturale e contiene inoltre molti nutrienti e minerali.
Le palette di corno sono realizzate al 100% con palette di cervo rosso cadute naturalmente. Il cervo maschio perde una volta all'anno le palette di corno in modo completamente naturale. Queste palette vengono raccolte e trasformate in palette di corno Chewies® in 5 diverse misure. Grazie alla loro struttura, le palette cadute sono ideali come giocattoli da masticare per cani. La struttura è dura e molto resistente. È escluso che le palette si spezzino o si frantumino. Per il cane non c’è quindi alcun rischio di ferite, come ad esempio può accadere con rami o bastoni a causa di schegge appuntite. Le palette cadute sono probabilmente lo snack più antico e preferito dai lupi da millenni per rafforzare la muscolatura della masticazione e pulire i denti.
Componenti analitici: cenere grezza 52.2%, proteine grezze 37.87%, umidità 7.81%, fibra grezza 0.56%, grassi 0.23%.
Minerali per 100g di pezzi interi e mezzi: calcio 20.3 g, fosforo 10.7 g, ferro 7.06 mg, magnesio 440 mg, sodio 0.5 g, potassio 0.04 g.
Taglie palette di corno di cervo rosso, pezzi metà:
S: per cani fino a 12 kg
M: per cani fino a 25 kg
L: per cani fino a 35 kg
XL: per cani oltre 35 kg
| Categoria: | Cibo per cani, Snack per cani |
|---|
Login