swisspet Gabbia per roditori Ivan 120
403914- Gabbia per roditori
- Passerella di collegamento
- Pavimento
- Compartimento per dormire
- Adatta per porcellini d'India e conigli
- Dimensioni esterne: L: 116 P: 61 A: 100 cm
- Dimensioni interne: L: 113 P: 52 A: 46,5 cm
- Recinto esterno abbinato e protezione dal vento disponibili come optional
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Spedizione gratuita
swisspet Gabbia per roditori Ivan 120
Questa gabbia per roditori si estende su 2 piani. È dotata di passerella di collegamento, scomparto inferiore, scomparto notte e vaschetta in plastica. La gabbia è adatta per porcellini d'India e conigli.
Consigli / raccomandazioni per l'allevamento di roditori:
• Assicuratevi di fornire ai vostri roditori acqua a sufficienza e tenete presente che in piena estate l'acqua può evaporare rapidamente.
• Assicuratevi di fornire ai vostri roditori un posto all'ombra, perché anche se all'inizio il recinto all'aperto si trova all'ombra,
il sole si sposta e un posto all'ombra potrebbe non essere più garantito.
• Assicuratevi di fornire al vostro roditore un posto sicuro dove dormire. Gli animali selvatici, in particolare volpi e martore, possono introdursi anche nei recinti più sicuri e causare gravi danni. swisspet consiglia quindi di utilizzare una cuccia chiudibile a chiave o di portare l'animale in casa durante la notte.
Cura del legno:
I prodotti in legno non dovrebbero essere esposti alle intemperie senza protezione. L'umidità costante o il contatto diretto con la neve causano un rapido invecchiamento/degrado del legno. Si consiglia di verniciare regolarmente le superfici esterne in legno con una vernice protettiva (ad es. con la vernice per legno Blenda-Sur, codice articolo 400820). Si consiglia l'installazione sotto una tettoia protettiva. Con la protezione termica antivento è possibile proteggere ulteriormente gli animali dalle correnti d'aria e dal freddo.
Dimensioni:
Dimensioni esterne: L: 116 P: 61 A: 100 cm
Dimensioni interne: L: 113 P: 52 A: 46,5 cm
Dimensioni interne dell'area di movimento: L: 113 P: 52 A: 50,6 cm
Superficie interna: 0,58 m² per piano
Volume interno: 0,27 m³
Numero di animali:
- 2 porcellini d'India
- 2-3 conigli domestici (cuccioli)
- 2 conigli domestici, fino a 2,3 kg
IMPORTANTE! Quando acquistate una gabbia per roditori, una stalla per roditori e un recinto per roditori, rispettate le disposizioni dell'ordinanza sulla protezione degli animali. Nella sezione Ordinanza sulla protezione degli animali troverete un estratto che include una tabella delle specie.
| Categoria: | Gabbie & Arredamento per Roditori, Stalle per roditori |
|---|
Login
Complete legal text at https://www.admin.ch/opc/de/classified-compilation/20080796/