Juwel EccoSkim
200290- Rimuove la feccia e i detriti organici
- Porta i detriti superficiali direttamente nel filtro JUWEL
- Per tutti gli acquari
- Regolazione dinamica del galleggiante
- Potenza d'aspirazione regolabile in continuo
15%
CHF 52.00
CHF 44.20
Incluso 8.1% IVA
Disponibile subito, tempo di consegna 1 - 2 giorni lavorativi
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Info sul prodotto "Juwel EccoSkim"
EccoSkim - schiumatoio di superficie
JUWEL EccoSkim è il dispositivo di aspirazione superficiale compatto e a risparmio energetico per tutti gli acquari.
JUWEL EccoSkim combina i vantaggi di un'unità di aspirazione di superficie con una forma compatta e un'elevata capacità di aspirazione di superficie regolabile. Con una potenza di 300l/h e un consumo di soli 4.4W, JUWEL EccoSkim assicura un'efficace aspirazione superficiale negli acquari d'acqua dolce.
Rimuove la feccia e i residui organici
La potenza di aspirazione del JUWEL EccoSkim rimuove il kahmhaut e altri residui organici dalla superficie dell'acqua in un tempo molto breve. Senza l'accumulo di feccia e altre contaminazioni, una maggiore quantità di luce raggiunge il substrato, aumentando il contenuto di ossigeno e favorendo la vitalità di piante e pesci.
Trasporta i residui superficiali direttamente nel filtro JUWEL
L'EccoSkim JUWEL può essere utilizzato in tutti gli acquari JUWEL. La sospensione del filtro consente di fissare facilmente EccoSkim direttamente al filtro interno JUWEL. Le impurità presenti sulla superficie dell'acqua vengono efficacemente aspirate e trasportate direttamente nel filtro interno JUWEL.
Per tutti gli acquari
Grazie al supporto di aspirazione abbinato, EccoSkim di JUWEL è adatto anche all'uso in tutti i comuni acquari in vetro.
Regolazione dinamica del galleggiante
Il galleggiante di JUWEL EccoSkim si adatta al livello dell'acqua e quindi ha sempre la posizione ideale per un'efficace aspirazione superficiale.
Potenza di aspirazione regolabile in continuo
La potenza di aspirazione di JUWEL EccoSkim può essere regolata individualmente. Ruotando il tubo di regolazione, la potenza può essere influenzata e quindi adattata alle esigenze dell'acquario.
| Categoria: | Filtri, Tecnologia acquario |
|---|
Login