Skip to main content Skip to search Skip to main navigation
Tempi di consegna 1-2 giorni.

Info sul prodotto "Filtro esterno professionale Eheim 5e 450, 1700 l/h, 10-35 W, 26,4x26,4x47,4 cm"

Con i prodotti Premium di naturaPET, stai gettando le basi per una vita lunga e sana del tuo amico a quattro zampe. Perché il cibo di alta qualità contiene tutto ciò di cui il tuo animale domestico ha bisogno per una dieta naturale e adatta alla specie.

Il cibo è composto da una combinazione di ingredienti naturali.

Mangiare sano può essere così semplice. Il cibo umido naturaDog è un alimento completo ideale e contiene già tutti gli ingredienti per la cura ottimale del tuo amico a quattro zampe. Grazie ai diversi tipi, la varietà è fornita nella ciotola.

Il cibo umido è confezionato in un sacchetto di plastica.

Il cibo umido è confezionato in salsicce e può essere conservato per 12 mesi senza raffreddamento.

Cibo per animali da naturaDog:

  • 100% carne svizzera: La carne proviene esclusivamente da allevamenti svizzeri. Ecco perché naturaDog garantisce che il mangime contiene solo carne di alta qualità proveniente da razze che soddisfano i requisiti della specie. Altri ingredienti, come il miglio o le patate, sono di provenienza locale.
  • Produzione svizzera: gli alimenti naturaDog sono prodotti con la massima cura e tecnologia all'avanguardia dal partner di lunga data Wick AG, Frauenfeld
  • .
  • Nessun additivo chimico: NaturaDog è del parere che i prodotti chimici non fanno parte della dieta.
  • Certificato e controllato: La qualità è regolarmente controllata da laboratori indipendenti. Il produttore Wick SA ha ricevuto numerosi certificati.
  • Pratica confezione salvaspazio: gran parte dei prodotti naturaDog sono avvolti in una pratica pelle di salsiccia, che riduce notevolmente gli odori sgradevoli e in particolare i rifiuti.

Integratori:Carne di coniglio (CH) 58.97% (muscolo, carcasse di coniglio), acqua 22.19%, carote 7%, zucchine 5.08%, alghe marine 4.21%, miglio 1.59%, olio di colza 0.47%, guscio d'uovo in polvere, sale 0.13%, spirulina, concentrato di limone, aceto.

Categoria: Filtri, Filtro esterno, Tecnologia acquario

0 di 0 recensioni

Average rating of 0 out of 5 stars

Scrivi una recensione!

Condividi la tua esperienza con il prodotto con altri clienti.


Pezzi di ricambio mostra di più

Pezzi di ricambio

Set di guarnizioni di ricambio
CHF 20.90
Asse di ricambio con boccole
CHF 21.90
Girante di ricambio
CHF 45.00
mostra di più
14%

Average rating of 4.6 out of 5 stars

Termometro in vetro Amazonas con ventosa
CHF 3.50 CHF 3.00

Average rating of 4 out of 5 stars

Termometro digitale Amazonas
CHF 3.90
weitere Varianten

Average rating of 5 out of 5 stars

Amazonas Gravel Clean blu Taglia S
Da CHF 19.80
weitere Varianten

Average rating of 5 out of 5 stars

Amazonas Gravel Clean blu Taglia L
Da CHF 29.80
Accessori mostra di più

Accessori

Eheim set di spugne/stoffa filtrante, 5 pezzi.
CHF 25.50
I clienti hanno acquistato anche mostra di più

I clienti hanno acquistato anche

weitere Varianten

Average rating of 4.7 out of 5 stars

Radice di dito M, 30-40 cm
Da CHF 29.95
weitere Varianten

Average rating of 4.3 out of 5 stars

Amazonas Mopani (legno di ferro) L, 60-85 cm
Da CHF 64.50
15%
weitere Varianten

Average rating of 4.5 out of 5 stars

Tetra SafeStart
CHF 34.90 Da CHF 29.65
weitere Varianten
Amazonas Fantasy Plant LP verde
CHF 6.90