Femanga Granulato Multi Minerale 300g
209018- Stabilizza: il valore del pH, la durezza carbonatica, la durezza totale
- Rende l'acqua dell'acquario limpida e inodore
- Garantisce l'attivazione dell'acqua dell'acquario
- Decompone il fango
- Previene le alghe
- Contenuto: 300g
Solo articoli rimanenti
Articoli al momento non disponibili
Femanga Multi Mineral Granulat 300g
Finalmente è arrivato! Dopo una lunga fase di sperimentazione, siamo riusciti a sviluppare un prodotto che racchiude in sé molte proprietà positive.
Il prodotto, di 'composizione minerale', stabilizza il valore del pH, la durezza carbonatica, la durezza totale, rimuove i sedimenti e rende l'acqua dell'acquario chiara e senza odori.
Gli oligoelementi contenuti garantiscono una buona crescita delle piante e pesci sani. Questi ingredienti naturali attivano l'acqua dell'acquario e respingono le alghe.
Con un uso regolare, si può fare a meno di antialghe.
Uso e dosaggio:
Aggiungere una volta alla settimana 2 misurini ogni 100 litri di acqua dell'acquario.
Se i sedimenti sono rimossi e le alghe respinte, il dosaggio può essere ridotto a 2 volte al mese.
Confezione da 300g sufficiente per 3000 litri di acqua dell'acquario.
Se l'acqua è sana, lo sono anche i suoi abitanti!
Questo è il nostro motto secondo il quale ci orientiamo e sviluppiamo i nostri prodotti. Poiché un ambiente acquatico naturale tende sempre verso uno stato armonico delle sue forze, i processi di costruzione e distruzione sono in un equilibrio biologico. I pesci, le piante e i batteri sono i responsabili di questo ciclo dei materiali, che si regola e conserva da solo in base al materiale disponibile. L'elemento vitale acqua e i suoi abitanti si organizzano autonomamente. Le interferenze umane hanno effetti negativi.
Nell'acquario si svolgono gli stessi processi biologici, ma in uno spazio molto ristretto. L'equilibrio delle forze qui è particolarmente fragile e proprio i pesci ornamentali, i protagonisti più importanti del nostro mondo acquatico, rappresentano il fattore di disturbo maggiore. Il loro numero e l'attività metabolica correlata è in genere troppo grande per le forze di autodepurazione del piccolo volume d'acqua. Qui, gli interventi umani sono necessari.
| Categoria: | Trattamento dell'acqua |
|---|
Login